Background Image

Aiutiamo Amelia

24th Jan 2021 in

Aiutiamo Amelia e la sua famiglia.

Ciao a tutti, stiamo organizzando una raccolta di beneficenza per Amelia, la nostra splendida nipotina di 2 anni e mezzo, che sta combattendo contro il cancro.

Le è stato diagnosticato un neuroblastoma alla spina dorsale, al momento non operabile in quanto posizionato in un punto molto delicato. Ha appena cominciato il primo dei tanti cicli di chemioterapia ai quali dovrà sottoporsi per tanti mesi, con la speranza che la massa si riduca e si possa operare in futuro.

A prendersi cura di lei è l'ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e questo ci dà molta fiducia vista la loro indiscutibile esperienza nel settore e i tanti successi raggiunti. Per poter seguire Amelia in questo lungo percorso, i suoi genitori dovranno trasferirsi dalla Sardegna alla capitale e affrontare quindi spese molto onerose quali: l'affitto di un alloggio il più vicino possibile alla struttura ospedaliera, i numerosi spostamenti tra alloggio e ospedale e tutto quello che serve per vivere. 

A complicare la situazione purtroppo ci sono 2 fattori, il primo è che la mamma di Amelia è entrata al settimo mese di gravidanza. Molto presto quindi non potrà essere completamente presente per Amelia in quanto avrà bisogno anche lei di cure, come qualsiasi donna che deve affrontare un parto e soprattutto la fase post parto. 

Il secondo è che il contratto di lavoro del papà in scadenza il 31 dicembre di questo indimenticabile 2020. 
La vita ha deciso di metterli a dura prova e non possiamo abbandonarli in questo momento così difficile. Aiutateci in questa causa. 

Ogni contributo, anche se piccolo, per noi sarà grande. 
Grazie 

Intestatario: Angeli nel Cuore 
IBAN: IT45A0101543830000070368033
Causale: Aiutiamo Amelia

Paypal:
radioskyofangels@gmail.com

background

Il Gruppo Gonnos in su Coru, per sostenere le iniziative di solidarietà in favore della Piccola Amelia, ha realizzato un brano con relativo video musicale che saranno messi a disposizione di chi vorrà contribuire.

Il brano dura 4 minuti e 3 secondi e la risoluzione della videoclip è di 400x224 pixel.

Dopo aver effettuato la donazione sul conto di Silvia o a noi tramite paypal, inviateci la ricevuta all'email angelinelcuorearbus@gmail.com

Ogni martedì e venerdì provvederemo ad inviare a quanti vorranno aiutare la piccola Amelia i recapiti per il progetto realizzato dal gruppo Gonnos in su Coru, col loro brano in mp3 ed in video.

Ringraziamo i nostri amici di Gonnos e quanti si uniranno in questa importante iniziativa per aiutare la piccola Amelia.